News

25 giugno 2013

Preparazione estiva


Che cos'è questo? Potrebbe essere una sorta di guida, un blog di consigli, per ragazzi come me che studiano lontano da casa e sono preoccupati di cosa andranno a mangiare! Non sono ancora partita, ma mi sto preparando psicologicamente alla nuova esperienza e il CIBO è una delle mie maggiori preoccupazioni.
Da brava italiana che si rispetti e avendo una madre che cucina meglio di Gordon Ramsay (mi dispiace Gordon, ti adoro, ma è così), sicuramente non posso ignorare la piccola voce nella mia testa che mi dice "Veronica ti divertirai tantissimo, tesoro, MA COSA MANGERAI???".
Il terrore scorre nelle mie vene. E se a Rennes non troverò il mio tipo di pasta preferito? E se non avrò abbastanza tempo per farmi qualcosa da mangiare? E se non sarò in grado di preparare un po' di varietà di piatti? Penso che mangerò "baguette au jambon" per il resto dell'Erasmus.
Quindi, ho deciso che passerò l'estate a spremere fino all'ultima goccia la sapienza culinaria di mia madre per imparare qualche interessante ricetta per sopravvivere più che decentemente all'estero.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...