Haaaaaaaaa!!! Guarda guarda che vi beccate oggi! Un'altra ricetta potente, per quelli che lo spuntino lo vogliono ricco!!! Questa, ragazzi, è una bomba! Buonissima, la piadina si inzuppa per bene del sugo della carne e diventa gustosa. Ok, forse le patate sono un pochino troppe, anzi decisamente! Però è tutto a vostro piacere, abbondate o meno, la base c'è: piadina, insalata, filetto, sale e olio! Una bontà sanissima!
Accompagnamento musicale per la preparazione: riesumiamo la Jennifer che ormai fa solo canzoni con Pitbull...o è sempre la stessa messa in onda più volte? Non lo so, sono tutte uguali...
Preparazione: 15-20 minuti.
Cosa serve:
- 1 patata
- 1 piadina
- 1 filetto di manzo
- insalata
- pepe
- sale
- olio extra-vergine d'oliva
Cosa bisogna fare:
- Spellare la patata e tagliarla a pezzi, prendere una padella, versare un filo d'olio e quando è caldo mettere i pezzi di patata.
- Nel frattempo cuocere la carne, in una padella o alla griglia, al naturale, solo con un po' di sale.
- Aggiungere sale e pepe sulle patate e il coperchio, così fanno prima.
- Quando il filetto è pronto, tagliarlo a strisce.
- Scaldare la piadina da entrambi i lati per 2 minuti circa.
- Quando la piadina è pronta, metterla su un piatto, con sopra l'insalata, un po' di sale e i pezzi di carne, infine un filo d'olio.
- Aggiungere le patate.
Più semplice e sano di così non si può! Spero vi sia piaciuta, se volete qualcosa di più leggero, si può mettere, al posto della piadina, la tortillas messicana! Che ne dite? Provate e poi fatemi sapere come va!
Anche oggi abbiamo mangiato e siamo belli pieni! YEEEEEEE! Alla prossima!
COSì SI MANGIA IL FILETTO!:)
RispondiElimina