Eh insomma, l'altra sera siamo stati ufficialmente invitati a cenare nella Residenza di Beaulieu, dove le cucine stanno aperte tutta la notte, non come da me che chiudono alle 23! Misteri! In ogni caso, il tema non è questo. Dopo aver constatato che le camere della suddetta residenza sono migliori delle nostre (maledetti!), entro in cucina e cosa vedo? COSA VEDO?! Attimi di rabbia si alternano ad attimi di amore puro, è lui, stupendo e tanto desiderato: IL FORNO.
L'incontro |
Ed è subito amore. Basta uno scambio di sguardi ed è fatta. Una poveretta (italiana peraltro) stava cucinando e l'ho fatta spostare per fare le foto! Non ci potevo credere!
Amore eterno |
Non può essere vero. Perché da noi c'è un misero microonde e qui ci sono 2 microonde e UN FORNO?! Mi prendete in giro? Ma che follia è mai questa?! Che poi, questi blasfemi, voglio vedere come lo usano! Non se lo meritano! Povero forno… Che tristezza…
Sono tentata di andare lì prima di cena a cucinare un po' di cose buone. Pensate quanti dolcetti, quante delizie potrei fare in semplicità! E, invece, mi trovo qui con il fornetto elettrico che poverino è già tanto che cucini qualcosa (ti voglio bene anche se non sei bello come quello di Beaulieu).
La separazione |
E chi lo lascia più?! ADDIO AMORE MIOOOO!!! I WILL ALWAYS LOVE YOUUUUUU!!!
no veri questo post l'ho visto solo adesso!!! sono piegata ahahahahahahah
RispondiEliminahahahhahahha il mio amato forno! resterà sempre nel mio cuore!! <3 <3 <3
RispondiElimina