Perdono! Lo so è da millenni che non metto ricette, ma il problema è che, come molti di voi sanno, in Erasmus non si ha il tempo di fare nulla!!! Sono iniziati i primi esami e mi sono trasferita all'università, non ho più una fissa dimora... Aiutatemi! Bene per farmi perdonare ecco una ricetta diversa da normale, la voglia di pizza ha lasciato spazio alla voglia di cinese! YEEEEEEEEEE!!!
Accompagnamento musicale per la preparazione: è tornata la Celine!!! Anche lei non si faceva sentire da tempo, come me, ma la perdoniamo…Celine Dion in Loved Me Back To Life!
Preparazione: 20 minuti.
Cosa serve (x2 porzioni grandi):
- 1 confezione di spaghetti di soya
- 1 filetto di petto di pollo
- 1 carota
- 1 zucchina
- salsa di soya
- sale
- vino bianco per cucinare
- olio extra-vergine d'oliva
- Tagliare le verdure a pezzetti di grandezza media.
- Mettere sul fuoco una padella con un po' d'olio e quando è caldo aggiungere le verdure (meglio cominciare con le carote, poi le zucchine), sale.
- Dopo aver saltato per qualche minuto le verdure, aggiungere un goccio di vino.
- Quando si sono rosolate un po' aggiungere la salsa di soia.
- Infine aggiungere il pollo e un po' di sale.
- Per gli spaghetti di soya, far bollire dell'acqua salata in una pentola e quando bolle versare gli spaghetti (sulla confezione è spiegato come fare!).
- Quando tutto è pronto, aggiungere gli spaghetti alle verdure e il pollo.
Facilissimo no?! Un primo piatto che riempie per bene e ha tutto ciò che ci serve per essere in forma per gli esami. Bene, prometto che non tarderò più con le ricette, miei fedelissimi! Alla prossima!
buoni gli spaghetti di soia!!!!!!!!!!!!! gnammmmm
RispondiElimina